Cose belle e buone da fare

-          DEGUSTAZIONI

L’ultimo sabato di ogni mese sono previste degustazioni guidate alle ore 17.00 (con prenotazione  minimo 4 persone)

L’assaggio dei nostri vini è sempre accompagnato da prodotti del territorio.

Questa proposta prevede non solo l’assaggio dei vini ma anche una breve passeggiata nei vigneti adiacenti la cantina. Prenotazione obbligatoria.

 

-          SPAZIO IN LIBERTA’

Da marzo a settembre mettiamo a disposizione un ampio spazio attrezzato per accogliere amanti del pic-nic. (panino -sanguiss  alla piemontese!) Un angolo di bosco dove poter trascorrere momenti di libertà a contatto con la natura.

Gli ospiti possono usufruire gratuitamente dell’area e trovano in cantina il cesto pic-nic su prenotazione o possono portarselo da casa.

 

-          FESTE IN CAMPAGNA

10 Agosto 2017    -  Notte di San Lorenzo

10 Settembre 2017   -  Festa di Vendemmia delle uve destinate al Caluso  Passito

17 Settembre 2017  -  Festa di Vendemmia delle uve di Erbaluce di Caluso

 

-          VIVERE LA VIGNA

E’ un percorso formativo sulla produzione del vino dalla pianta alla bottiglia.

Abbiamo deciso di condividere il nostro lavoro di viticoltori. E’ la risposta più semplice e diretta che ci è venuta in mente, in un periodo come questo, in cui si parla tanto di vino e troppo poco di vigna. Vogliamo” far vedere come si fa” o meglio “come noi facciamo il nostro vino”.

La proposta comprende 5 giornate intere, distribuite nelle varie stagioni dell’anno, nelle quali la vigna diventa protagonista.

 

-          INCONTRI

Il primo sabato di ogni mese.

La Cantina Santa Clelia mette a disposizione un luogo dove praticare INCONTRI di cultura, di sapere, di tradizioni, di buon cibo e di buon vino. Uno spazio dedicato all’arte del Buon Vivere!

 

      

 

 

 

  

Share this post

Chi siamo

Se volessimo un titolo per la bella storia della nostra azienda sarebbe: Storia di un sogno realizzato. Il nostro sogno era quello di produrre vino, di farlo bene, con semplicità e di farlo nella nostra terra. Si è realizzato. Lo stiamo facendo.

Leggi